Titolare
Viale Principe Amedeo
Rimini 47921
Elpim Design Contatta
Numero telefonico a tariffa standard
Elena Piselli MENGHINI, classe 1979, nasce a Cesena e si laurea in architettura a Ferrara nell’anno accademico 2005/2006. Dopo aver frequentato un anno di studi a Siviglia, si trasferisce nel 2006 a Barcellona dove si specializza nell’ambito degli interni, frequentando un Master di Interior Design allo I.E.D. e iniziando lì le sue prime esperienze in ambito professionale.
Nel 2008 inizia una collaborazione con uno studio di architettura d’interni di San Marino, dove viene a contatto con progetti su piccola e grande scala e ha l’opportunità di creare mobili e oggetti per i più grandi marchi del disegno italiano come Casamilano, Ivano Redaelli, Sicis, Room. Nel 2011 apre il proprio studio Elpim Design.
Per Elena Piselli MENGHINI, L’interior Design è una vera passione. Ogni suo progetto è un connubio di armonia ed estetica, di comfort e funzionalità. La sua esperienza in Spagna ha influenzato il suo modo di concepire gli spazi: l’attrazione per i colori, il calore delle strette e tortuose vie andaluse e il fascino di una cultura innovativa e cosmopolita come quella catalana, sono sempre presenti nelle sue realizzazioni finali.
Le sue idee partono sempre dall’ascolto di quelli che sono gusti ed esigenze del committente. Le sue competenze spaziano dalle ristrutturazioni complete, a quelle comprensive di demolizioni, fino agli di interventi di restyling. In ogni caso la parola chiave è una sola: attenzione ai dettagli.
Ogni spazio è impreziosito dal sapiente uso di tessuti, illuminazione, mobili su misura, oggetti di design e la collaborazione di bravi artigiani. Combinando strumenti informatici, schizzi e campioni di materiali Elena Piselli MENGHINI è il professionista perfetto per rendere il tuo progetto reale.
Contattala oggi e prendi un appuntamento!
Numero di matricola:
-