Titolare
Via Francesca Alberti-Lutti, 3
Riva Del Garda 38066
Gioia D'Argenio Architetto Contatta
Numero telefonico a tariffa standard
Gioia D’Argenio è un architetto dall’esperienza pluriennale con un unico obiettivo: accompagnare il cliente in ogni fase del progetto con estrema professionalità e passione.
Dopo essersi diplomata presso l’Università IUAV di Venezia, Gioia D’Argenio si iscrive all’Ordine degli Architetti di Trento nel 2003, per avviare la propria attività di libero professionista nel 2007.
Nel corso della sua carriera, ha l’occasione di lavorare con studi professionali maturando competenze architettoniche in ambito residenziale, commerciale, ricettivo e terziario.
Grazie alla collaborazione con professionisti ed aziende qualificate, la filosofia dell’architettura firmata Gioia D’Argenio risiede nella bioarchitettura e nella bioclimatica, e mira alla realizzazione di strutture ad hoc sempre rispettose dell’ambiente.
Lo studio di Gioia D’Argenio si occupa, sempre nel rispetto dei principi di eco-sostenibilità, di ristrutturazione, progettazione urbanistica, architettonica e d’interni, ma offre anche servizi di consulenza tecnica ed energetica e direzione dei lavori.
I clienti, principali protagonisti di ogni progetto, sono accompagnati in ogni step, dai primi incontri fino alla fase finale di concretizzazione, poiché per Gioia D’Argenio la soddisfazione della propria clientela è alla base di qualunque realizzazione.
Se sei alla ricerca di un professionista che sappia accompagnarti nel tuo progetto con dedizione, professionalità e creatività, Gioia D’Argenio è la soluzione che fa per te.
Contattala per richiedere un primo appuntamento!
Ordine degli architetti della provincia di:
Trento
Numero di matricola:
1071